Melloblocco 2017: online il programma ufficiale

A pochi giorni dal via della nuova edizione del Melloblocco, è online il programma ufficiale del più grande raduno internazionale di bouldering e arrampicata, organizzato in Val Masino dall’11 al 14 maggio, con l’elenco completo degli ospiti d’onore delle serate, bouldering, blocchi con montepremi, spettacoli, concerti, esposizioni, eventi collaterali, Mellobaby.

Oltre al Campionato Italiano Boulder, che porterà in Valtellina il 12 e 13 maggio i migliori atleti del panorama boulder italiano, vanno ricordate le estrazioni premi tra i pre-iscritti, che hanno raggiunto ormai quota 1.500, e la maglietta ufficiale dell’evento realizzata da Marmot. Nelle date del 24 aprile, 2 e 8 maggio saranno estratti 3 pre-iscritti, che potranno richiedere il loro premio al ritiro del pacco gara. I nomi saranno pubblicati sulla pagina facebook e sul sito. Questa edizione del Melloblocco sarà un po’ speciale. Per questo Marmot ha deciso di ideare e produrre per la manifestazione magliette di altissima qualità, con grafica personalizzata. La maglietta Melloblocco dà diritto all’utilizzo gratuito delle navette.

Dal 2004 il Melloblocco trasforma l’incantevole paesaggio della Val Masino e della Val di Mello in un luogo di aggregazione senza precedenti, grazie all’unione con la natura della Lombardia, regione a grande vocazione alpina, a un’organizzazione snella e alla formula non agonistica che offre a tutti la possibilità di arrampicare vicino ai campioni mondiali della disciplina. Arrampicata, musica, natura, stimolo alla conoscenza dei luoghi e divertimento in Valtellina per il più grande raduno internazionale di bouldering al mondo.

Marco

Digital PR | Social Media PR | Editore | Giornalista on line | Blogger https://it.linkedin.com/in/marcospampinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *