Sta per partire OUT #orobieultratrail

0f594ff0-b5d1-4409-b5a6-2fb230c0b408Uno dei più difficili e sfidanti trail® al mondo, con partenza nel cuore delle Alpi Orobie e arrivo a Bergamo Alta. È Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail, la competizione di trail running che, per il secondo anno consecutivo, vede il brand italiano di abbigliamento in lana merino Reda Rewoolution come title sponsor.

La gara in programma dal 29 al 31 luglio 2016 si svolgerà su due diversi tracciati del territorio Bergamasco: il percorso di Orobie Ultra Trail®, riservato agli atleti in possesso di un comprovato curriculum sportivo, avrà uno sviluppo di 140 km con 9.500 metri di dislivello positivo e partenza da Clusone (BG) alle ore 12.00 di venerdì 29 luglio.  Parallelamente, sabato 30 luglio alle ore 10.00, prenderà il via da Carona (BG) anche Gran Trail Orobie (GTO), corsa su media distanza che si snoderà lungo 70 km per 4.200 metri di dislivello positivo.

Entrambe le competizioni (OUT e GTO) attraverseranno i variegati paesaggi orobici: dal massiccio della Presolana (prerogativa di OUT), passando per i numerosi laghi pre-alpini tra le valli Seriana e Brembana, fino al gioiello della Città Alta di Bergamo: Piazza Vecchia, dove sarà collocata l’area del traguardo.

Oltre a una manifestazione sportiva di alto livello, Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail® sarà un’occasione per valorizzare il territorio Bergamasco, attraverso un’attività a impatto zero come la corsa, in linea con i valori fondamentali del brand Reda Rewoolution, da sempre impegnato nello sviluppo di politiche ecosostenibili e prodotti rivoluzionari, realizzati con la fibra naturale per eccellenza, utilizzando la tecnologia produttiva più innovativa.

Live event – Segui in diretta web della competizione: OUTGTO

Informazioni e programma completo disponibili sul sito: www.orobieultratrail.it
Scarica il booklet ufficiale: https://issuu.com/orobieultratrail/docs/booklet_out_2016

200be64c-9b47-49d7-ae37-9079c13c939f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *