Vacanze di primavera alle Terme Catez

TermeCatez_Hotel Zusterna_Capodistria

Con l’arrivo della bella stagione le giornate si allungano, le temperature diventano più miti e cresce la voglia di godersi una vacanza in famiglia durante la quale potersi rilassare e divertire all’aria aperta. Per chi sta ancora decidendo la meta turistica per la propria vacanza, Terme Catez, grazie alla gestione di numerose strutture dislocate in tutta la Slovenia, riesce ad accontentare sia gli amanti del mare sia della collina. Per i primi la meta ideale è l’Hotel Zusterna*** a Capodistria, cittadina che si affaccia sul mare Adriatico e che dista soli 20 minuti dal confine italiano. Qui gli ospiti potranno godere di uno splendido affaccio direttamente sul mare e beneficiare del salubre clima marino. La sistemazione adatta a chi invece predilige una vacanza tra le verdi colline slovene è l’Hotel Terme**** a Catez, situato all’interno di una vera e propria cittadella termale a sole due ore di auto da Trieste. Da Catez è infatti possibile partire alla scoperta dei dintorni con lunghe gite in bicicletta scegliendo tra ben quattro differenti percorsi. Entrambe le strutture sono in grado di garantire allo stesso tempo il relax dei genitori e il divertimento spensierato dei bambini grazie anche ad estesi parchi acquatici dotati di numerose attrazioni e un’ampia scelta di trattamenti benessere. I pacchetti previsti nelle seguenti strutture sono validi anche per i weekend di Pasqua e del 25 aprile e per il ponte del 1° maggio.

TermeCatez_Bici_2Situato all’interno del più grande polo termale della Slovenia, il moderno e accogliente Hotel Terme****  è dotato di 212 camere e 12 appartamenti. Il soggiorno primaverile in quest’oasi di benessere è l’ideale per gli ospiti che amano le lunghe scampagnate in bicicletta immersi nel verde. Presso il Centro Informazioni Turistiche (TIC) di Terme Catez è infatti possibile noleggiare delle bici e percorrere ben quattro differenti itinerari cicloturistici alla scoperta delle bellezze naturali e culturali slovene . Inoltre, il polo termale che ospita l’hotel, garantisce un’offerta completa in termini di relax e benessere: oltre all’area wellness di competenza dell’albergo gli ospiti possono usufruire del vasto parco saune (dotato di ben 8 differenti tipologie di sauna) e degli spazi acquatici della Riviera Termale Invernale, oltre 2.300 mq di piscine attrezzate per lo svago di tutta la famiglia. 

>> PACCHETTO Primavera: 2 notti / 3 giorni – fino al 30.07.2015 – Prezzo: 264 € due persone

TermeCatez_Bici_CatezL’Hotel Zusterna*** è situato a Capodistria, sulla costa adriatica slovena a pochi minuti dal confine con l’Italia. Grazie alla posizione privilegiata della struttura, i suoi ospiti possono godersi i primi tepori primaverili passeggiando sul lungomare oppure visitando la tranquilla cittadina dal tipico stile architettonico veneziano e addentrandosi tra le strette vie lastricate e le caratteristiche facciate color pastello. La struttura è in grado di rispondere alle esigenze di relax degli adulti grazie a una vasta tipologia di percorsi benessere, che includono massaggi thailandesi, crioterapia, bagni romano-irlandesi, saune, solarium e una palestra dedicata al cardiofitness. Per il divertimento dei bambini, all’interno dell’Hotel Zusterna*** si trova l’Aquapark, il più grande parco acquatico della costa adriatica slovena con piscine di acqua dolce e salata, vasche idromassaggio, lettini massaggiatori, scivoli etc.

>> PACCHETTO Primavera: 2 notti / 3 giorni – fino al 30.06.2015 – Prezzo: 192 € due persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *