Photo Contest “Spirit of the mountain” 2018

Il nuovo bando di partecipazione al Concorso Fotografico Spirit of the mountain 2018 è disponibile online: le vostre migliori immagini verranno presentate all’interno del circuito dei sei Festival cinematografici indipendenti:

Orobie Film Festival (Bergamo, gennaio)
Verona Mountain Film Festival (Verona, febbraio)
Sestriere Film Festival (Sestriere, agosto)
Swiss Mountain Film Festival (Pontresina – Svizzera, agosto)
Alps (Temù – Valle Camonica, agosto)
Milano Mountain Film Festival (Milano, settembre)

Il Concorso Fotografico è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, fotoamatori o fotografi professionisti. Ogni partecipante potrà inviare fino a 5 fotografie, entro il termine limite del 10 dicembre 2017, compilando il modulo di iscrizione presente nel regolamento consultabile online.

L’Associazione Montagna Italia organizzatrice del Concorso Fotografico del Circuito “Spirit of the Mountain”, nominerà una Commissione Tecnica incaricata della selezione delle fotografie finaliste del Circuito 2018. La Giuria sarà diversa per ognuno dei sei Festival facenti parte del Circuito “Spirit of the Mountain” e sceglierà di volta in volta la fotografia vincitrice fra le selezionate. La selezione e l’assegnazione dei premi per le fotografie vincitrici, oltre ad eventuali menzioni speciali, saranno effettuate a giudizio insindacabile della Giuria.

Marco

Digital PR | Social Media PR | Editore | Giornalista on line | Blogger https://it.linkedin.com/in/marcospampinato